Ideale come fine pasto, ottimo per guarnire dolci e gelati. Molto buono da utilizzare come aperitivo con spumante o prosecco. Da bere freddo.
Liquori
Liquori alla frutta
Liquore fragola con fragoline di bosco
Liquore ai frutti di bosco
Liquore naturale ottenuto dalla sapiente infusione in alcool purissimo di frutti di bosco maturi. Ideale per la preparazione di long drinks, di cocktails ed accompagnato alla piccola pasticceria. Da bere freddo.
Liquore alla pesca
Sia il gusto che il colore caldo diventano compagni inseparabili di long drink e di cocktails, ma è consigliato anche in aggiunta al gelato o alla macedonia e quale ingrediente nella preparazione dei dolci. Succo di pesca utilizzato per lt. 15% g/lt. Da bere freddo.
Liquore al limone - Limoncello
Prima di tutto apprezzerete il profumo di questo liquore; poi, al primo sorso, nel suo sapore fresco e deciso, ritroverete gli inconfondibili aromi dell’aria e sole dove il limone cresce e matura.
Liquore alla mela verde
Liquore dal gusto fresco, apprezzato dal primo sorso, per il suo sentore di mela verde, tipica della zona da cui proviene. Viene utilizzato succo di mela per lt. 15% g/lt. Da bere freddo
Liquore al mirtillo nero
Eccellente dopo pasto oppure abbinato alla piccola pasticceria o come guarnizione di una coppa di gelato. Ottimo anche liscio. Succo di mirtillo utilizzato: per lt. 18% g/lt. Da bere freddo.
Liquore al mirtillo rosso
La gradazione alcolica limitata lo rende piacevole e leggero da bere. Imbottigliato con 100 gr. di mirtillo rosso. Ideale come fine pasto, ottimo per guarnire dolci e gelati. Molto buono da utilizzare come aperitivo con spumante o prosecco. Il liquore è realizzato con alcool e grappa. Da bere freddo.
Liquori alla panna
Bombardino
Liquore adatto in compagnia, da consumare in giornate fredde ma non solo.
Panna e caffè
Adatto per essere abbinato al tiramisù o ai dolci secchi in generale, può essere offerto anche come valida alternativa oppure come correzione al caffè di fine pasto.
Panna e caffè e amaretto "Sissi"
Con retrogusto di amaretto, è adatto per essere abbinato al tiramisù o ai dolci secchi in generale, può essere offerto anche come accompagnamento al caffè di fine pasto.
Panna e cioccolato bianco
Liquore adatto per essere abbinato alla piccola pasticceria oppure come guarnizione di coppe di gelato.
Panna e Cioccolato nero
Conosciuto come liquore degli dei, ottimo come intermezzo da soli o con gli amici. Da provare sul gelato, oppure come bevanda calda con l’aggiunta di panna montata.Liquore adatto in compagnia, da consumare in giornate fredde ma non solo.
Panna e Cioccolato piccante Schokopic
Leggermente piccante, liquore moderno ottimo come intermezzo da soli o con gli amici. Da provare anche sul gelato.
Liquori alla panna-frutta
Panna e limone
Liquore molto delicato, in cui si possono riconoscere chiaramente i sapori della panna e del limone. Ideale come fine pasto, ottimo per guarnire dolci e gelati o come base di un sorbetto.
Panna e melone
Liquore dal gusto intenso, in cui si possono riconoscere chiaramente i sapori della panna e del melone. Ideale come fine pasto, ottimo per guarnire gelati o macedonie di frutta, come dessert o come base di un sorbetto.
Panna e pistacchio
Liquore dal gusto delicato, in cui si possono riconoscere chiaramente i sapori della panna e del pistacchio. Ideale come fine pasto, ottimo per guarnire gelati, come dessert o come base di un sorbetto.
Liquori alle erbe
Liquore al cumino
Il liquore al cumino viene lavorato mediante un’infusione di semi di cumino in grappa di vinaccia fresca. Rispetto alla grappa al cumino, è connotato da un sapore liquoroso dolce e persistente che le consente una degustazione anche fresca.
Liquore al pino mugo
Il liquore al pino mugo viene lavorato mediante un’infusione di semi di cumino in grappa di vinaccia fresca. Rispetto alla grappa al pino mugo, è connotato da un sapore liquoroso dolce e persistente che le consente una degustazione anche fresca.
Liquore al génépy – Il signore delle montagne
Il Genepy è una pianticella che cresce spontaneamente tra le rocce granitiche e le morene dei ghiacciai. Il liquore viene ottenuto mediante l’infusione delle piantine di genepy in alcool di cereali, zucchero e aromi naturali. Il liquore di Genepy è una bevanda spiritosa gradevolmente digestiva e tonificante.